[bglug] Richiesta genitori IC Nullo di Longuelo

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Lun 8 Feb 2010 23:39:33 CET

Il 08/02/10 12:46, Paolo Locatelli ha scritto:
> Ciao a tutt*,
> sono Paolo ed insieme a Luca siamo stati l'altra sera in sede per capire
> se vi poteva interessare darci una mano relativamente al laboratorio
> informatico della scuola media (secondaria di primo grado) di Longuelo.

Ciao Paolo,
grazie per il resoconto... io negli scorsi giorni non ho avuto molto
tempo per scrivere qualcosa agli altri, quindi grazie due volte..

> Ci sembrava giusto condividere in ML quanto emerso dall'incontro. Qui
> sotto pertanto vi giro il resoconto dell'incontro che ho mandato agli
> altri genitori del consiglio di istituto di cui facciamo parte. Spero di
> non aver dimenticato o frainteso qsa, nel qual caso chiedo ad Andrea di
> correggermi.

Direi che è un ottimo resoconto, fatte salve alcune imprecisioni circa
gli hacker (che non sono quei pirati malefici come lo Studio Aperto di
turno ti vorrebbe far credere...).

Mi raccomando teneteci aggiornati rispetto all'avanzamento della cosa,
soprattutto a quello che dice il docente di informatica della scuola.

Ciao, a presto!

Andrea