[bglug] Questionario Magellan

Dario Bertini berdario@gmail.com
Gio 11 Feb 2010 02:17:22 CET

Per tutti i volontari che pensano di partecipare a questo progetto
durante il codejam, ecco finalmente, dopo innumerevoli rimuginamenti, un
primo poll per racimolare informazioni su quanti di voi pensano di
partecipare :)

http://www.surveymonkey.com/s/J2YBYHH

grazie a tutti quanti

...nel caso riteniate manchi qualcosa, non ci dovrebbero essere problemi
a cambiare in corsa il questionario, quindi se necessario segnalatemelo
subito... comunque nome & cognome li ho omessi intenzionalmente (non
vorrei che qualcuno che non si è iscritto al form originale [1] non
l'avesse fatto proprio per il fatto che inserire dati personali
determinasse troppo pesantemente l'impegno preso)

[1] http://tinyurl.com/bcj10-persone