[bglug] Problema con il modulo faq su Drupal 6.15

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Gio 18 Feb 2010 12:07:25 CET

Il 18 febbraio 2010 11.57, Dario Ghilardi <darioghilardi@gmail.com> ha scritto:

> Sparita in che senso? Eliminata, non più pubblicata?

Scusa... mi son spiegato male. Nella pagina vedo l'intestazione ma le
domande (che sono su altri nodi) che prima comparivano sotto
(formattate in un certo modo) non sono visualizzate. I nodi ci sono
ancora, però.

> Controllerei il changelog della 6.15 per vedere se c'è qualcosa che può
> avere fatto casini con FAQ (di solito sono poche righe di codice
> modificate). Anche se dubito, sono fix di sicurezza e quasi mai vanno ad
> intaccare i dati nel db.
> La issue queue di FAQ non dice nulla quindi?
> Ciao,
> Dario

Niente che sia riuscito ad associare al mio problema.
Grazie dell'aiuto.

Cristian