[bglug] Misteriosa richiesta di iscrizione a BgLug

moreno 1 moreno@mediacom.it
Gio 18 Feb 2010 09:12:04 CET

Ciao

Oggi ho ricevuto un messaggio di richiesta d'iscrizione a BgLug ma io
sono iscritto a questa ML da oltre 4 anni.

La cosa è davvero strana perché l'indirizzo EMail usato per la richiesta
è effettivamente uno dei miei indirizzi (anche se non è quello con cui
mi sono registrato e che per di più non uso mai) ma l'IP address usato
87.4.185.117, come si può rilevare qui http://centralops.net/co/
appartiene a Telecom mentre io sono su rete Infostrada.

Non riesco ad immaginare uno spammer  che riesca ad arrivare a questo
livello di raffinatezza e la cosa decisamente mi turba.

C'è qualcuno che ha qualche idea in proposito??

Ciao Ciao Moreno