[bglug] Richiesta su lamp (reindirizzamento)

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Gio 18 Feb 2010 15:01:11 CET

Il 18 febbraio 2010 14.48, Flavio Castelli <flavio@castelli.name> ha scritto:

> Devi convertirli in link relativi e cercare di non usarli piu' in futuro.
> Questa e' la soluzione piu' pulita in assoluto.

Dal mio punto di vista è il mio modo per avere tutto organizzato, non
facevo gestire automaticamente a lui alcune cose ma le mettevo io dove
volevo.

> Per convertirli te la dovresti cavare facilmente con uno script.

Con questo intendi dire uno script del tipo:

1) scorri tutti i file che ci sono nelle cartelle (o almeno quelli che
gestiscono le pagine)
2) tutte le volte che trovi la stringa "http://mio_sito/cartella/"
devi sostituirla con "http://localhost/cartella/"

Ciao Alberto