[bglug] Richiesta su lamp (reindirizzamento)

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Gio 18 Feb 2010 15:19:03 CET

Il 18 febbraio 2010 15.01, Alberto Bonacina
<bonacina.alberto@gmail.com> ha scritto:
> Con questo intendi dire uno script del tipo:
>
> 1) scorri tutti i file che ci sono nelle cartelle (o almeno quelli che
> gestiscono le pagine)
> 2) tutte le volte che trovi la stringa "http://mio_sito/cartella/"
> devi sostituirla con "http://localhost/cartella/"

Un pezzo del problema è stato risolto con il buon vecchio sed, mi sono
spostato nella directory che conteneva i file delle pagine e ho dato

 sed -i "s/vecchia_stringa/localhost/g" *.txt

e quei noiosi link statici sono stati modificati nella maniera
corretta e ora funzica decentemente.

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto