[bglug] Problema Scheda Video ATI RADEON 7500 Ubuntu 9.10

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Dom 3 Gen 2010 21:08:52 CET

Come avevato notato la volta che lo avevate installato, la scheda video non era stata 'attivata'. Neanche adesso sembra esserlo, e quindi vi vorrei chiedere un aiutino a vedere cosa si puņ fare.
Fenomeni:

-> Non mi lascia attivare 'Effetti visivi' per la Scrivania.

-> Il programma in "Sistema>Amministrazione>Driver hardware" mi propone SOLO il driver per la wireless. (nessuna tracce di altri driver "propietario")

-> Ho scaricato il 'ATI Catalyst Control Center' (prog. per settare impostazioni scheda video), e infatti all'aprirlo mi dice che non trova nessuna scheda ATI Radeon.

-> Ho scaricato il software 'EnvyNG' (programma che installa/disisntalla driver per ATI) ,ma al cliccarlo... non parte.

-> Ho provato anche installando 'Driver ATI binario per X.org' ma nessun cambiamento.....

Volete info sulla scheda video ??
Spero che le info vi siano di aiuto :), grazie matias.

Windows Live: Friends get your Flickr, Yelp, and Digg updates when they e-mail you.
http://www.microsoft.com/middleeast/windows/windowslive/see-it-in-action/social-network-basics.aspx?ocid=PID23461::T:WLMTAGL:ON:WL:en-xm:SI_SB_3:092010