[bglug] Annuncio del primo "Bergamo Code Jam"

enzo enzo.arlati@libero.it
Gio 7 Gen 2010 21:01:24 CET

On 01/07/2010 11:18 AM, Andrea Mangiatordi wrote:
> Cari tutti,
>
> ho appena pubblicato sul sito del LUG questa [0] pagina, contenente il
> manifesto del Primo "Bergamo Code Jam". La bozza è stata discussa in
> lista soci durante le ultime settimane ed è ora pronta per essere resa
> pubblica.

L'evento in questione e' riservato ai soli partecipanti che presentano
il progetto
o scrivono il codice, o e' previsto anche l' intervento da parte di chi
vuole
semplicemente assistervi ( almeno come programma iniziale ) ?

Enzo.