[bglug] Annuncio del primo "Bergamo Code Jam"

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Gio 7 Gen 2010 22:58:52 CET

Il 07/01/10 21:01, enzo ha scritto:
> L'evento in questione e' riservato ai soli partecipanti che presentano
> il progetto
> o scrivono il codice, o e' previsto anche l' intervento da parte di chi
> vuole
> semplicemente assistervi ( almeno come programma iniziale ) ?

Beh l'evento non chiuderà le porte in faccia a nessuno, quindi benvenuti
anche gli uditori.

Non ho scritto nel comunicato iniziale (ma avrò modo di ribadirlo più
volte più avanti) che nel periodo che andrà dalla scelta dei progetti
"vincenti" al Code Jam vero e proprio vedremo di organizzare dei
seminari mirati sulle tecnologie che serviranno per i progetti stessi.
Il corso di GIT del 13 e 20 gennaio farà da apripista (visto che dal
controllo di versione non si scappa..), seguiranno varie ed eventuali.

Ciao

Andrea