[bglug] [OT] riconoscimento scrittura pennino con Android / Maemo

Riccardo Pietta riccardo.pietta@gmail.com
Mar 12 Gen 2010 18:01:39 CET

Il giorno 12 gennaio 2010 14.48, Mackos-gnu <crtimrc@gmail.com> ha scritto:

> dipende se lo schermo è resistivo o capacitivo.
> Prova a vedere su wikipedia quale può gestire i pennini.

Quale lo so.

Forse non è stata chiara la domanda.
Non mi interessa usare il pennino al posto del dito per usare la
tastiera virtuale.
Non mi interessa sapere se accetta il pennino ma se il cellulare
converte il tratto scritto con il pennino (ovvero a mano libera) nella
parola scritta, il tutto in sostituzione della tastiera virtuale.
Non so se esiste nei cellulari, mi sembra che ci sia per i tablet PC.

--
Riccardo (via web)