[bglug] [OT] riconoscimento scrittura pennino con Android / Maemo

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mar 12 Gen 2010 20:37:32 CET

Il 12/01/2010 18:01, Riccardo Pietta ha scritto:
> Forse non è stata chiara la domanda.
> Non mi interessa usare il pennino al posto del dito per usare la
> tastiera virtuale.
> Non mi interessa sapere se accetta il pennino ma se il cellulare
> converte il tratto scritto con il pennino (ovvero a mano libera) nella
> parola scritta, il tutto in sostituzione della tastiera virtuale.
> Non so se esiste nei cellulari, mi sembra che ci sia per i tablet PC.

googlando ho trovato 2 ime che fanno al caso tuo: mobilewrite e myscript

personalmente non li ho mai utilizzati, e anzi: vedendone i filmati su
youtube personalmente trovo la tastiera tradizionale preferibile
(perlomeno per l'input di caratteri romani)