[bglug] Corso Esperia

Mattia Rossi RossiMattia92@gmail.com
Dom 17 Gen 2010 09:35:35 CET

Il 15/01/2010 16.59, Andrea Mangiatordi ha scritto:

> E noi speriamo di essere stati all'altezza delle aspettative!
>
> Dalle vostre facce divertite ed appassionate di oggi mi sembra proprio
> che le due giornate siano state qualcosa di molto positivo. Speriamo
> ci sia di nuovo l'occasione per incontrarci, nella vostra scuola o ad
> una delle nostre iniziative!
>
> Ciao
>
> Andrea
Si sicuramente la parte server mi è piaciuta molto, devo dire che queste
cose a scuola non le insegnano ed è frustrante configurare una rete su
Windows non chiedetemi il perché ma lo è.

è stato solo un peccato che avete svolto molti argomenti è c'è stata un
po di dispersione generale. mi piacerebbe rinvitarvi per farci un corso
pratico per la creazione e la manutenzione di una rete (simulandola
anche con Xen) in modo da avere dalla nostra questo potente strumento!

Ringrazio ancora, mi piacerebbe ogni tanto venire a trovarvi ma il
mercoledì ho impegni inderogabili! però a qualche evento verro sicuramente!

Complimenti anche alla mamma di Andrea per i biscotti rilasciati sotto
licenza GPL.

Un Saluto.