[bglug] Corso Esperia

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 17 Gen 2010 10:09:52 CET

Citando "Mattia Rossi" <RossiMattia92@gmail.com>:
> è stato solo un peccato che avete svolto molti argomenti è c'è stata
> un po di dispersione generale. mi piacerebbe rinvitarvi per farci un
> corso pratico per la creazione e la manutenzione di una rete
> (simulandola anche con Xen) in modo da avere dalla nostra questo
> potente strumento!

Mattia,

hai un poco ragione, in effetti nella foga di volervi dimostrare le
possibilità dell`open source abbiamo (ho) messo troppa carne al fuoco
con il risultato di mandare confusione molti studenti le cui facce
alla fine erano effettivamente un poco stravolte.

Al di là di questo la cosa che più mi è piaciuta di questa giornata è
stata la passione che ho letto negli occhi di molti studenti, passione
che sarei felice di aiutarvi a coltivare. Vi ringrazio dell'entusiasmo
che ci avete messo e spero di avere ancora occasione di incontrarvi.

Al termine della mattinata mi hai parlato di corsi divulgativi su
Linux che organizzi per i genitori. Se lo farai ancora prova a
contattarci: ti potremo senz'altro dare una mano. A risentirci :)
--
Jimmi