[bglug] Corso Esperia

Mattia Rossi RossiMattia92@gmail.com
Dom 17 Gen 2010 10:32:43 CET

Il 17/01/2010 10.09, Jimmi ha scritto:
> Mattia,
>
> hai un poco ragione, in effetti nella foga di volervi dimostrare le
> possibilità dell`open source abbiamo (ho) messo troppa carne al fuoco
> con il risultato di mandare confusione molti studenti le cui facce
> alla fine erano effettivamente un poco stravolte.
>
> Al di là di questo la cosa che più mi è piaciuta di questa giornata è
> stata la passione che ho letto negli occhi di molti studenti, passione
> che sarei felice di aiutarvi a coltivare. Vi ringrazio dell'entusiasmo
> che ci avete messo e spero di avere ancora occasione di incontrarvi.

> [...]
Si per ora la data del corso linux (due ore di seminario di
introduzione) è fissato al Martedì 23 Marzo dalle 13:45 alle 15:15 c'è a
disposizione una LIM (lavagna multi mediale).

vi allego anche il progetto dell'intero T.I.C.O.C. [0] (Tecnologie per
l'Informazione, la Comunicazione, l'Organizzazione e la Cooperazione) è
un progetto che ormai organizzo da 3 anni.

Per una Cooperazione ci sentiremo, dato che quest'anno non sono io il
relatore mi devo mettere d'accordo con gli altri studenti.

Saluti.

[0]
http://www.itispaleocapa.it/raccolte/circolari/circ107.pdf/at_download/file