[bglug] Problema boot linux

Damiani Michael michaeldam88@alice.it
Dom 17 Gen 2010 18:56:54 CET

Damiani Michael ha scritto:
> Ciao ragazzi io ho un portatile con 2 partizioni una contiene linux
> ubuntu e l'altra windows xp per il lavoro,oggi ho formattato xp per
> problemi tecnici solo che ora all'avvio non mi fa più scegliere cosa
> avviare e si avvia solo xp avete una qualche soluzione?cioè io potrei
> modificare il file del boot manualmente solo che non so cosa
> inserire.Spero possiate aiutarmi

Salve non avendo risolto il problema del boot volevo fare un altra cosa
riformattare il tutto ma mi chiedevo se da una live si poteva formattare
una partizione di un hard disk su cui successivamente rimetterò windows
anche perchè mi sembra che abbia gia problemi perchè o fatto un
istallazione a meta diciamo...