[bglug] WakeOnLan da remoto non funziona.

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 22 Gen 2010 06:39:00 CET

Citando Jimmi <jimmi@bglug.it>:
> A risentirci!

Basta, ci rinuncio! Ottengo dei risultati così casuali da non far
emergere alcuna correlazione con qualcosa. Mi è anche successo che
cambiando le lettere del MAC address da minuscole a maiuscole
funzionasse, però a volte funziona con le maiuscole a volte con le
minuscole, alle volte dalla sottorete alle volte dall'esterno; ha
funzionato anche da Internet, ma saltuariamente.

A questo punto non escludo un baco nel software o nel BIOS. Tra
l'altro chi mi ha dato la macchina mi ha detto che quest'ultimo non è
quello originale Compaq ma uno customizzato da Xerox.

Sarà per un'altra volta ;)
--
Jimmi