[bglug] R: Problema con OpenOffice

susanna.pesenti@eco.bg.it susanna.pesenti@eco.bg.it
Lun 25 Gen 2010 21:37:55 CET

Scusate tutti, sono entrata a gamba tesa. Spiegatemi come si entra  in conversazione senza disturbare, di solito il mio emaileraggio è solo da uno a uno, non di gruppo. Thread significa filo, linea di discorso?
Per Alberto:
ho salvato in 2000/xp
il documento è stato inviato a un normale indirizzo di pc come allegato. L'estensione come vedi è .doc . non so che programma abbia l'altro computer, però non riesco neppure io ad aprirlo, esce che è impossibile avviare il convertitore. Cos'ho sbagliato?

Grazie e scusa

Susanna

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces+susanna.pesenti=eco.bg.it@lists.linux.it [mailto:bglug-bounces+susanna.pesenti=eco.bg.it@lists.linux.it] Per conto di Alberto Bonacina
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 21.13
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: [bglug] Problema con OpenOffice

Il 25 gennaio 2010 20.54,  <susanna.pesenti@eco.bg.it> ha scritto:
> Aiuto!
> Ho un nuovo computer e ho installato open office. Ho salvato in  word 2000 un allegato e l'ho inviato ma non si apre. Come devo salvare i file perché risultino leggibili?
> Grazie

Dovrei farti notare che il problema che hai postato non c'entra con
quello di cui stavamo parlando, per cui ho aperto un nuovo thread. La
prima domanda che ti faccio è: hai salvato in formato word 2000/xp? il
documento chi lo deve aprire? con che software lo deve aprire? quale è
l'estensione del file che non riesci ad aprire?

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com