[bglug] R: Problema con OpenOffice

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 25 Gen 2010 21:44:11 CET

Il 25 gennaio 2010 21.37,  <susanna.pesenti@eco.bg.it> ha scritto:
> Scusate tutti, sono entrata a gamba tesa. Spiegatemi come si entra  in conversazione senza disturbare, di solito il mio emaileraggio è solo da uno a uno, non di gruppo. Thread significa filo, linea di discorso?

Di solito quanto in un gruppo si sta parlando di una cosa, tutti
rispondono alla mail che gli arriva senza cambiare l'oggetto, in
questo modo per chi utilizza programmi che hanno la possibilità di
dividere a thread, tutte le mail che sono di un certo argomento sono
"tutte insieme". Se vuoi creare un altro filone di discorso
semplicemente manda una mail (in questo caso a bglug@lists.linux.it)
con un oggetto che specifichi il problema che hai. Per rispondere a
questo "filone" adesso dovrai semplicemente rispondere alla mail (mi
raccomando senza cambiare l'oggetto).

> Per Alberto:
> ho salvato in 2000/xp
> il documento è stato inviato a un normale indirizzo di pc come allegato. L'estensione come vedi è .doc . non so che programma abbia l'altro computer, però non riesco neppure io ad aprirlo, esce che è impossibile avviare il convertitore. Cos'ho sbagliato?

L'allegato che hai mandato in lista pesa 0K quindi è probabile che
dentro non ci sia nulla... quanto pensa sul tuo pc?

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com