[bglug] Driver webcam

Dario Bertini berdario@gmail.com
Dom 31 Gen 2010 13:39:03 CET

Il 31/01/2010 13:19, Damiani Michael ha scritto:
> Nulla da fare mi da ancora command not found...adesso provo a
> riformattare tutto mi consigli la nuova versione di ubuntu la 9.10 o
> un altra distro pių adatta all'eeepc ?

prima di formattare...

se davvero č vero che non trova il comando (potresti aver fatto un typo,
e senza darci l'intero testo visibile dal terminale non possiamo saperlo)...

come t'ho suggerito precedentemente, dacci l'output di 'locate lsusb'

tutto l'output, per sapere di eventuali typo (repetita juvant), esempio
sul mio pc:

dario@macbook:~$ locate lsusb
/usr/bin/lsusb
/usr/sbin/lsusb