[bglug] Driver webcam

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Dom 31 Gen 2010 15:08:18 CET

2010/1/31 Damiani Michael <michaeldam88@alice.it>:
> Il fatto di formattare non e solo per quello ma anche perche mi da problemi
> con l'apertura di un altra chiavetta quindi puņ darsi che qualcosa sia
> andato storto nella mia ultima installazzione fatta una set fa.

Devi sapere che con linux e' veramente possibile (e soprattutto
facile) capire i motivi di determinati comportamenti
"bizzarri"/errori/quant'altro. Quindi formattare non serve a niente
(mica come con altri sistemi operativi).

Mi pare d'avere capito che stai usando ubuntu, allora digita da shell:
sudo apt-get install usbutils

e poi dai il comando lsusb

Ciao
Flavio