[bglug] Server da alienare

Giammario Pisano ltpisano@gmail.com
Lun 14 Giu 2010 08:35:02 CEST

Ciao a tutti,
per prima cosa mi presento, mi chiamo Giammario Pisano e vi scrivo per
informarvi che nell'azienda per la quale lavoro abbiamo la necessità di
liberarci di diversi server IBM di circa 6 anni fà.
Sono degli IBM eServer xSeries 205/225/235, le configurazioni prevedono:
- un processore Xeon (no VT per paravirtualizzazione),
- uno o due Gigabyte di RAM,
- Controller RAID SCSI III U160/320,
- due dischi da 36 Gigabyte,
- scheda di rete 10/100/1000
- doppio alimentatore ridondato (225/235).

Stiamo raccogliendo le richieste di volenterose organizzazioni no profit e
scuole interessate al loro ritiro (sono bene accette le richieste dei LUG,
quindi fate circolare la voce; valuteremo le richieste dei privati solo in
ultima analisi).

Premetto che attendiamo la verifica finale della contabilità interna per
sapere se sia possibile e come procedere alla loro dismissione
(PROBABILMENTE SARA' NECESSARIO EMETTERE UNA FATTURA PROFORMA PER UN
AMMONTARE NON SUPERIORE AI 50 € per server).

Il ritiro dovrà avvenire in orario di ufficio da parte di una persona
facente parte dei consigli direttivi delle organizzazioni e/o scuole.

Un saluto a tutti.

Giammario Pisano