[bglug] Ma ipcop...

Mario linux_listlab@yahoo.it
Gio 17 Giu 2010 13:44:48 CEST

Mi sembra non si stia muovendo più nulla da  un bel po' di tempo.

Attualmente uso l'ultima release stabile 1.4.21 ma è un update di marzo 2008!

Se dovessi pensare alla sostituzione, cosa mi consigliate? Endian?

Attualmente utilizzo i moduli openvpn, l'url filter e la gestione della banda. Un altro prodotto con simili caratteristiche e facilità di messa in opera?

Il pensiero viene dal fatto che la macchina presente sta arrivando un po' al limite, spesso swappa ed ogni tanto i servizi si fermano, così nell'occasione potrei pensare ad un passaggio verso altro.

Consigli?

Grazie.