[bglug] Creare feed RSS

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 21 Giu 2010 09:19:48 CEST

2010/6/21 Flavio Castelli <flavio@castelli.name>:
> [...]

Ma per Google Reader entrambi dobbiamo avere un account gmail (per
quello non c'č problema) e possiamo solo condividere la notizia che č
in una nostra sottoscrizione?

Ci guarderņ, dalla descrizione "Delicious is a Social Bookmarking
service, which means you can save all your bookmarks online, share
them with other people, and see what other people are bookmarking"[1]
sembra proprio quello che serve, ognuno dei due si iscrive e guarda
quello che ha segnalato l'altro

> Puoi anche usare friendfeed.com

Questo mi sembra molto alla twitter e si potrebbe avere solo tra noi due...

[1] http://delicious.com/help/learn

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com