[bglug] Telecomando per cambiare diapositive per Tesina

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Mar 22 Giu 2010 18:06:19 CEST

Ciao sono matias (sono venuto a disturbarvi proprio prima di natale), e volevo chiedere se era possibile ottenere in qualche modo quel telecomandino per cambiare diapositive da powerpoint. Mi servirebbe moltissimo sopratutto perchč penso presentare la mia tesina attraverso powerpoint, quindi mi sembrava molto interessante spiegarlo in piedi e davanti alla commissione di modo che fosse pių 'interattivo'. Ce qualche modo ??

Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection.