[bglug] aiutone su drupal

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mer 17 Mar 2010 14:53:30 CET

Il 17 marzo 2010 14.24, m.valagussa@libero.it <m.valagussa@libero.it>
ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> vorrei sottoporre un paio di domande (apparentemente assurde) agli esperti di
> drupal in lista:
> 1-come posso inserire nel contenuto di un nodo l'output prodotto da una cgi
> esterna a drupal senza utilizzare gli IFRAME?
> 2-come passo, di volta in volta, parametri diversi a questa cgi?

Non conosco le riposte alle domande e se devo essere sincero non
conosco neanche l'argomento (quindi non so valutare
l'assurdità/difficoltà), in ogni caso io conosco solo una persona in
lista che forse sa rispondere (qualcuno ha detto Dario Ghilardi?). In
alternativa potresti provare a spulciare/iscriverti ad una di queste
mailing list