[bglug] aiutone su drupal

Dario Ghilardi darioghilardi@gmail.com
Dom 21 Mar 2010 14:18:15 CET

Il giorno 17 marzo 2010 14.24, m.valagussa@libero.it
<m.valagussa@libero.it>ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
> vorrei sottoporre un paio di domande (apparentemente assurde) agli esperti
> di
> drupal in lista:
> 1-come posso inserire nel contenuto di un nodo l'output prodotto da una cgi
> esterna a drupal senza utilizzare gli IFRAME?

Ciao,
lo puoi parsare, puoi ripetere quello che fa la cgi se estrae dati da un db,
puoi fare scrivere alla cgi un file xml e poi leggerlo da php, ecc.
Ci sono mille soluzioni, dipende da quello che vuoi fare.

> 2-come passo, di volta in volta, parametri diversi a questa cgi?

Dipende da come funziona la cgi...la puoi modificare? Usa parametri da URL
per determinare ciò che espone?

> Se mi permettete un'esagerazione o semplificazione nel descrivere il
> problema,
> quello che vorrei fare e` implementare gli iframe sul lato server.

Non è molto chiaro il problema.
Ciao,
Dario