[bglug] F-Spot e ritazione in base all'EXIF

Dario Ghilardi darioghilardi@gmail.com
Dom 2 Maggio 2010 23:05:36 CEST

Il giorno 02 maggio 2010 20.59, Jimmi <jimmi@bglug.it> ha scritto:

> Ciao,
>
> per catalogare e visualizzare le mie foto uso con piacere F-Spot, con un
> solo problemino: non riesco a trovare il modo di fargli ruotare
> automaticamente le immagini leggendo l'EXIF. Qualcuno ne sa qualcosa?
>
> Se F-Spot non lo fa, che altro archiviatore di immagini mi consigliate?

Guarda, personalmente ritengo che DigiKam sia una software eccelso (almeno
lo era in kde 3.5), perņ mi parlano molto bene di Picasa. Non so se questi
hanno quello che cerchi, ma so per certo che sono molto validi.
Ciao,
Dario