[bglug] F-Spot e ritazione in base all'EXIF

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Dom 2 Maggio 2010 23:09:21 CEST

Il 02/05/10 23:05, Dario Ghilardi ha scritto:
> Guarda, personalmente ritengo che DigiKam sia una software eccelso
> (almeno lo era in kde 3.5), perņ mi parlano molto bene di Picasa. Non so
> se questi hanno quello che cerchi, ma so per certo che sono molto validi.

Picasa č molto bello ma l'ultima volta che l'ho provato sotto Linux
poggiava su wine, il che non mi sconfinferava... Digikam č molto bello e
di sicuro gestisce gli exif. Ma se Jimmi usa F-spot immagino sia sotto
gnome, quindi l'integrazione delle interfacce potrebbe non essere
eccelsa quanto il sw...

Ciao,

Andrea