[bglug] F-Spot e ritazione in base all'EXIF

Emanuele Morè emanuele@elelele.org
Lun 3 Maggio 2010 10:12:11 CEST

Il giorno 02 maggio 2010 23.09, Andrea Mangiatordi <
andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:

> Il 02/05/10 23:05, Dario Ghilardi ha scritto:
>
>  Guarda, personalmente ritengo che DigiKam sia una software eccelso
>>

> Picasa è molto bello ma l'ultima volta che l'ho provato sotto Linux
> poggiava su wine, il che non mi sconfinferava... Digikam è molto bello e di
> sicuro gestisce gli exif. Ma se Jimmi usa F-spot immagino sia sotto gnome,
> quindi l'integrazione delle interfacce potrebbe non essere eccelsa quanto il
> sw...

L'unico neo di Picasa è che per Linux non c'è la versione 3.6 e quindi manca
la funzione di riconoscimento facciale, cosa che mi tornerebbe parecchio
comoda.
Non esiste un sw alternativo che faccia la stessa cosa, vero?