[bglug] F-Spot e ritazione in base all'EXIF

Dario Ghilardi darioghilardi@gmail.com
Dom 2 Maggio 2010 23:21:09 CEST

Il giorno 02 maggio 2010 23.09, Andrea Mangiatordi <
andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:

> Il 02/05/10 23:05, Dario Ghilardi ha scritto:
>
>  Guarda, personalmente ritengo che DigiKam sia una software eccelso
>>

> Picasa è molto bello ma l'ultima volta che l'ho provato sotto Linux
> poggiava su wine, il che non mi sconfinferava...

Si ha Wine come dipendenza, ma wine è sicuramente poca roba in confronto a
quello che si porterebbe dietro DigiKam.

> Digikam è molto bello e di sicuro gestisce gli exif. Ma se Jimmi usa F-spot
> immagino sia sotto gnome, quindi l'integrazione delle interfacce potrebbe
> non essere eccelsa quanto il sw...

Purtroppo è frustrante non avere degli equivalenti KDE-Gnome che siano
equivalenti per davvero. L'interfaccia non si integra male, certo è che ti
porti dietro parecchie librerie in più solo per quel software, se però la
pulizia non interessa troppo un pensierino ce lo farei.
Ciao,
Dario