[bglug] MySql Database

Roberto Santini roberto.santini@lasfidacontinua.it
Lun 10 Maggio 2010 13:26:15 CEST

Ciao e grazie della risposta.
In che senso un'applicazione d'interfaccia?
A me serve comunque che il database sia remoto, dato che deve essere
accessibile da tutti i negozi.
Da: bglug-bounces+roberto.santini=lasfidacontinua.it@lists.linux.it
A: bglug@lists.linux.it
Data: Mon, 10 May 2010 12:25:36 +0200
Oggetto: Re: [bglug] MySql Database

Ciao

Il 10/05/2010 9.05, Roberto Santini ha scritto:

  > Salve a tutti ragazzi, sapreste consigliarmi un buon database
mysql remoto che sia accessibile da applicazione desktop?
  > Ho scoperto solo ora che i database di aruba non sono
accessibili dall'esterno...

Mi sembra una cosa sensata, i protocolli d'accesso ai database non sono
certo fatti per essere resi accessibili a chiunque su internet,
vorrebbe dire esporre la macchina ad enormi rischi.
Ti conviene sviluppare un'applicazione d'interfaccia che faccia queste
cose in modo un po' pių sicuro.

Ciao Ciao, Moreno