[bglug] Lucid Lynx mi tradisce e mi lascia senza tastiera :(

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 17 Maggio 2010 19:49:47 CEST

Aaaarghhh! Ẽ tutta sera che divento pazzo con il computer di mia
figlia, che tra l'altro contiene documenti di scuola che le servono
urgentemente.

Ha fatto lo sbaglio, dietro mio consiglio, di aggiornare a Lucid Lynx,
dopodichè... puff niente più server X, solo un mucchietto di pixel
colorati in un angolo e niente più.

Smanettando con la modalità failsafe sono riuscito ad avviare X ma ora
non funziona più la tastiera! Nei log di xorg compare:
(EE) Failed to load module "kbd" (module does note exist, 0)

modulo che tra l'altro non è neanche richiamato in xorg.conf.

Per carità aiutatemi se no mia figlia mi crocifigge.

Saluti
--
Jimmi