[bglug] Lucid Lynx mi tradisce e mi lascia senza tastiera :(

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 21 Maggio 2010 09:50:37 CEST

Citando Jimmi <jimmi@bglug.it>:
> Smanettando con la modalitą failsafe sono riuscito ad avviare X ma
> ora non funziona pił la tastiera! Nei log di xorg compare:
> (EE) Failed to load module "kbd" (module does note exist, 0)

Il problema video l'ho risolto eliminando la directory ~/.kde; ora X
funziona, anche se la console mi si presenta ancora come il misero
mucchietto di pixel di cui sopra.

Per quanto riguarda la tastiera invece, niente da fare. La prossima
azione sarą provare una installazione da zero. BTW sui forum di ubuntu
i problemi con mouse e tastiera con Lucid Lynx abbondano: che abbiano
ragione quelli che ritengono la 10.04 piena di scarafaggioni?

Jimmi