[bglug] autenticazione rete wireless nelle biblioteche di Bergamo

Riccardo Pietta riccardo.pietta@gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 21:45:45 CEST

Quali biblioteche ?
E cosa intendi per codice individuale ?
Nella mia (Nembro) ti registri e ricevi UID e PWD.
Poi accedi alle postazioni fisse o via wi-fi (in ogni posto della
biblio) facendo login alla pagina di accesso.
Il sistema è gestito con ENDIAN che funge da hotspot.

rp