[bglug] autenticazione rete wireless nelle biblioteche di Bergamo

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 22:45:48 CEST

Anche nella mia (Cisano Bergamasco) c'è un sistema simile.

La UID è il "numero utente", ovvero il codice della tessera della biblioteca.

Però chiedono anche di firmare un registro cartaceo (sic).

Cristian