[bglug] autenticazione rete wireless nelle biblioteche di Bergamo

enzo enzo.arlati@libero.it
Gio 27 Maggio 2010 23:52:29 CEST

L' articolo parlava di bibliotece Caversazzi e Tiraboschi in Bergamo
citta, e parlava di codici di abilitazione.
Io ho pensato a qualche server tipo ras, ma forse e' una soluzione
eccessiva per una biblioteca,
o piu' banalmente il codice e' solo una formalita' non utile sul piano
tecnico.

--
REPLY TO: perl -e 'print qq^VVCWCQJUVD00YQVWKVBPG^^qq^3898m08970Yp584299l93^ '
WEB: http://earlati.freehostia.com/