[bglug] cerco un pc pentium4 o simile

kapskapsk55 @gmail.com kapskapsk55@googlemail.com
Dom 30 Maggio 2010 18:32:29 CEST

salve a tutti voi mi chiamo roberto sono di romano di lombardia,vi invio
questa mia e-mail perche avrei bisogno di trovare un gruppo di trasweristi
che mi possano aiutare a trovare un computer per un mio amico ....qua di
romano che purtroppo non puo permettersi di comprarlo diciamo......(se ce
qualcuno di voi che ne ha uno e che vorrebbe essere cosi gentile da
poterglelo regalare o a un prezzo modico diciamo......ve ne sarei molto
riconoscente!!!!!!!! ) in attesa di una vostra probabile risposta vi auguro
una buona continuazione di volontariato e spero tanto possiate aiutarmi in
questa mia richiesta grazie tante !! kapskapsk55@gmail.com   prego
scrivetemi pure qua............!