[bglug] punto di ripristino con Linux

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mar 16 Nov 2010 18:44:11 CET

Il 16 novembre 2010 18:31, Laura Morarelli
<lauramorarelli@hotmail.com> ha scritto:
> Ho un pc sul quale č installato Linux, č un Amilo del 2004 al quale ho
> cambiato l'hard disk nel 2007, funzionava prima che lo prestassi a un amico
> che non utilizza Linux e che ha fatto una serie di aggiornamenti in
> particolare per usare lo streaming, ma che non conosce Linux. Il problema č
> che ora č lentissimo,

Scusa una cosa: č dal 2007 che č cosė, o adesso ha cominciato a rallentare?

> volevo chiedere se per caso č possibile utilizzare la
> funzione del punto di ripristino, per poter riportare il pc allo stato di
> settembre 2010.

Quindi č da settembre 2010 che č rallentato?

> Dato che non sono Linux proficient, ma mi piacerebbe
> conoscere meglio questo sistema, anche perchč lavoro a scuola e uso molto il
> computer, potrei anche venire in largo Roentgen un mercoledė sera alle 21?

Se vieni a trovarci un mercoledė, prendiamo tutti i dati che hai sul
pc e che ti servono e vediamo di sistemare la questione.

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com