[bglug] parte dedicata a didattica e software libero al Linux day 2010

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Gio 18 Nov 2010 14:57:20 CET

Il 18 novembre 2010 14:52, Laura Morarelli
<lauramorarelli@hotmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> Siamo alcuni insegnanti e se riproporrete le presentazioni del Linux day
> 2010, in particolare quelle sulla didattica, saremmo interessati a
> partecipare.

Io ho tenuto quella parte e qualche settimana fa si era parlato di
riproporre gli interventi del Linux Day anche in veste serale, quindi
direi che sono disponibile, si deve solo decidere quando.

Ho una domanda: in che scuola insegnate? nel senso: scuole medie,
scuole superiori? così si può vedere di fare la cosa un po' più mirata
o se avete particolari richieste potete anche farle, così magari posso
pensare di modificare la presentazione per adattarla alle richieste,
non vedo alcun problema.

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto