[bglug] Database opensource (era: Re: Richiesta d'aiuto - Frontend grafico OpenSource per database codice barre)

enzo enzo.arlati@libero.it
Dom 28 Nov 2010 23:39:20 CET

On 11/28/2010 09:06 PM, settemusica wrote:
> Un software OpenSource con queste caretteristiche potrebbe davvere essere
> l'occasione di far entrare Linux in posti impensabili ... Peccato non esista.
Il programma che richiedi , lettura di codice, memorizzazione in un archivio e
generazione di report non credo sia una grande impresa, ma lo vedo abbastanza
inutile se non lo metti in un contesto completo di gestione magazzino.
Ragion per cui credo che soluzioni simile a quella che cerchi probabilmente la
puoi  trovare solo inserita in pacchetti per la gestione magazzino che forse
risultano complessi da usare se  tutto quello che ti serve e' memorizzare
etichette o codici a barre da cui poter  generare report.
E l'alternativa che vedo e' la realizzazione di un piccolo programma a tuo uso
specifico.

Enzo

--
 _