[bglug] Database opensource (era: Re: Richiesta d'aiuto - Frontend grafico OpenSource per database codice barre)

settemusica settemusica@gmail.com
Dom 28 Nov 2010 21:06:04 CET

>Se quanto ho detto non è una panzana (correggetemi pure se è così), mi sa tanto che te la devi sviluppare tu. Hai le >competenze/conoscenze per poterlo fare?

>Ciao e grazie, a presto,

Vediamo se ho capito come si quota ... si le competenze le ho, solo che ne cercavo uno gia pronto tutto fatto perchè il tempo mi è nemico. Nel senso che é il tempo che mi manca ... Linux/OpenSource-Figlio-Moglie è una bella competizione/sfida ... Avevo gia cercato in qualsiasi modo possibile, prima di scrivervi, su consiglio di un amico di mille battaglie, apassionato Linux che vi segue. Comunque ti/vi ringrazio davvero moltissimo. Pensate a Linux in ogni magazzino di ogni azienda, in ogni negozio che abbia uno stoccaggio a magazzino ... Un software OpenSource con queste caretteristiche potrebbe davvere essere l'occasione di far entrare Linux in posti impensabili ... Peccato non esista. Tra l'altro ho sempre trattato a livello di studio e sperimentazione - praticamente sul mio ocmputer - (sto studiando per vedere di prendere la certificazione RHCE), tutt'altro. Un software opensource cosi, per il magazzino, è un problema che non mi si era mai posto che però ora mi è stato chiesto di vedere se esistesse nel mondo OpenSource. Gli sviluppatori di Linux, se veramente vogliamo che Linux faccia passi da giganti, sarebbe bene ne tenessero conto anche di chi ha un negozio che gli serve leggere i codici a barre e memorizzarli in un database. Un programma cosi vuol dire veramente far prendere piede a Linux. Significherebbe farlo entrare in tutte le aziende quanto in tantissimi negozi. Pensate a che fetta di mercato potrebbe ritagliarsi Linux con un applicativo OpenSource cosi.

Bene un grazie di cuore, davvero per tutto quello che fate. Grazie di esistere ragazzi! P.S: Scusate si mi sono dilungato. Spero di aver quotato giusto questa volta.

XXX

Gigi!