[bglug] Cercasi aiuto informatico per un non vedente

Joe Galaxy joegalaxy@gmail.com
Ven 8 Ott 2010 17:11:35 CEST

Il giorno 08/ott/2010, alle ore 15.59, Sabrina Ponsi ha scritto:

> Lancio un appello per linuxiani esperti e volenterosi che risiedano in zona: c'è qualcuno che ha voglia di prendersi il vecchio pc e installare Ubuntu (che sembra abbia ottime tecnologie assistive) o altra distro e configurare le tecnologie assistive?

Da tempo immemore slackware ha il supporto speakup con un kernel dedicato.
Qui i docs:
http://slackware.osuosl.org/slackware-current/SPEAKUP_DOCS.TXT
Non sono in zona purtroppo, ma credo che più di qualcuno a BG saprà installartela.

--
$(echo 502625742692402704447754P|dc)@gmail.com