[bglug] Impressioni Linu Day 2010

Dario Coco dario.coco@gmail.com
Dom 24 Ott 2010 19:43:34 CEST

E' stata una bellissima edizione, mi sono piaciuti molto gli interventi che
ho seguito e mi ha fatto anche piacere incontrare i soci del BGLug che da
troppo tempo non frequento! :(

Come associazione l'ho trovata sempre più preparata, competente e pronta
alle sfide del futuro.

Da musicista mi ha fatto anche molto piacere vedere che i ragazzi del linux
club di Zogno si sono prodigati a illustrare le possibilità offerte da linux
nell'ambito delle registrazioni.

La cosa che mi ha colpito più favorevolmente di questa edizione è stata
l'organizzazione impeccabile, sicuramente frutto dell'esperienza dei Linux
Day precedenti e della maturità raggiunta dai soci!!!

 Avanti così. :D