[bglug] Impressioni Linu Day 2010

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Dom 24 Ott 2010 20:12:36 CEST

Il 24/10/10 19.43, Dario Coco ha scritto:
> Come associazione l'ho trovata sempre più preparata, competente e pronta
> alle sfide del futuro.

... e per andare fino in fondo, mercoledì sera ci troveremo come di
consueto e faremo un momento di verifica dei punti positivi e negativi
della giornata, in modo da far tesoro dell'esperienza appena passata.
Sarà l'occasione anche per discutere cosa fare nei prossimi mesi, penso
sarebbe davvero bello poter organizzare qualche serata in sede sugli
argomenti che hanno attirato maggiore interesse ieri...

Grazie anche da parte mia a tutti quelli che a vario titolo hanno
partecipato!

Andrea