[bglug] Domanda Linux Day

spawnguz@gmail.com spawnguz@gmail.com
Dom 24 Ott 2010 21:08:04 CEST

Al linux day ho parlato con un ragazzo che mi ha fatto vedere il dispositivo internet device da 5" con Ubuntu/Win/Android. Mi ha detto che esiste un dispositivo da 7". Io ho trovato qualcosa in internet ma non un sito affidabile dove acquistarlo. Ribalto la domanda. Un mio parente dovrà per un po' di tempo restare a letto in isolamento in un ospedale e stavo cercando un internet device leggero che non fosse un ipad e non fosse nemmeno un Netbook. Cercavo qualcosa a cui poter attaccare un modem USB e magari una WEBCAM e magari anche un microfono integrato. Insomma cercavo qualcosa di veramente leggero e semplice da usare, visto che non sara' proprio in forze in quel periodo. Magari anche qualcosa a "Noleggio" da qualcuno del LUG naturalmente pagando.Grazie per l'aiuto

Julian

Sent from my Commodore64® wireless device

-----Original Message-----
From: bglug-request@lists.linux.it
Sender: bglug-bounces+spawnguz=gmail.com@lists.linux.it
Date: Sun, 24 Oct 2010 20:53:55
To: <bglug@lists.linux.it>
Subject: Digest di bglug, Volume 89, Numero 20

Invia le richieste di iscrizione alla lista bglug all'indirizzo
	bglug@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/bglug
	bglug-request@lists.linux.it

	bglug-owner@lists.linux.it

della lista bglug..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Digest di bglug, Volume 89, Numero 19 (spawnguz spawn)
   2. Re: Impressioni Linu Day 2010 (enzo)
   3. Re: Impressioni Linu Day 2010 (Andrea Campanella)
   4. Re: Articolo eco di bergamo (enzo)
   5. Re: Articolo eco di bergamo (Andrea Campanella)
   6. Re: Impressioni Linu Day 2010 (Dario Coco)
   7. Re: Impressioni Linu Day 2010 (Andrea Mangiatordi)
   8. Re: Articolo eco di bergamo (Alessandro Lorenzi)

Message: 1
> Invia le richieste di iscrizione alla lista bglug all'indirizzo
>        bglug@lists.linux.it

>        http://lists.linux.it/listinfo/bglug
>        bglug-request@lists.linux.it

>        bglug-owner@lists.linux.it

> della lista bglug..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>   1. Impressioni Linu Day 2010 (Andrea Campanella)

> Message: 1
> Date: Sun, 24 Oct 2010 11:39:45 +0200
> From: Andrea Campanella <emuboy85@gmail.com>
> Subject: [bglug] Impressioni Linu Day 2010

> [...]