[bglug] Domanda Linux Day

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Dom 24 Ott 2010 21:21:54 CEST

2010/10/24  <spawnguz@gmail.com>:
> Al linux day ho parlato con un ragazzo che mi ha fatto vedere il dispositivo internet device da 5" con Ubuntu/Win/Android. Mi ha detto che esiste un dispositivo da 7". Io ho trovato qualcosa in internet ma non un sito affidabile dove acquistarlo. Ribalto la domanda. Un mio parente dovrà per un po' di tempo restare a letto in isolamento in un ospedale e stavo cercando un internet device leggero che non fosse un ipad e non fosse nemmeno un Netbook. Cercavo qualcosa a cui poter attaccare un modem USB e magari una WEBCAM e magari anche un microfono integrato. Insomma cercavo qualcosa di veramente leggero e semplice da usare, visto che non sara' proprio in forze in quel periodo. Magari anche qualcosa a "Noleggio" da qualcuno del LUG naturalmente pagando.Grazie per l'aiuto

> [...]

Il tipo sono io, mi ricordo della conversazione, putroppo però lo
SmartQV5 non è un ooggetto adattissimo allo scopo (per quanto riguarda
webcam e microfono ) più per la potenza di calcolo che per il software
(te lo dico come esperienza...)

io l'ho preso qui :

http://www.portablemall.eu/

sono affidabili e i prezzi sono nella media...

> Sent from my Commodore64® wireless device
cool.

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.homelinux.com