[bglug] "Replicazione" Mysql

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Lun 25 Ott 2010 09:54:18 CEST

Eccomi di nuovo qui!
Allora, ho provato con tutti i vostri suggerimenti (compressione dei dati,
riduzione traffico dati e query,...) ma nulla, la velocità è cambiata ma non
di molto.
Vi chiedo quindi  gentilmente di aiutarmi a stabilire un tunnel ssh tra il
client e il server, dato che non ho idea di come si possa fare.
Potreste farmi qualche esempio concreto???

Grazie mille
Roberto

Il giorno 26 settembre 2010 00:33, Gianantonio Cattozzo <gcattozzo@gmail.com