[bglug] Impressioni Linu Day 2010

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Lun 25 Ott 2010 21:10:31 CEST

Il giorno Sun, 24 Oct 2010 11:39:45 +0200, Andrea Campanella
<emuboy85@gmail.com> ha scritto:
> Per prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che durante gli ultimi
> 3 mesi [...]

Mi aggiungo ai ringraziamenti; è andato tutto abbastanza liscio, anche
e soprattutto grazie a quelli che erano spesso al Bioparco... :)

Credo che la giornata sia andata piuttosto bene, che ci sia stata una
buona affluenza e la pubblicità dell'Eco ha sicuramente giovato...
Forse è stata anche un po' tardiva, molta gente è venuta nel pomeriggio
dopo aver letto la notizia sul giornale (e a quel punto non c'era molto
più tempo ed energie per poter installare/spiegare).

Ovviamente, io mi sono divertito un sacco.
Ancora grazie a tutti e speriamo di fare meglio ancora l'anno prossimo.

Ciao, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/