[bglug] Lussana fornisce Ipad agli studenti

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Sab 11 Set 2010 19:58:11 CEST

On Saturday, September 11, 2010 19:48:26 Flavio Castelli wrote:

> Secodo me vuole dire che 6 libri di testo saranno consultati in formato
> elettronico.

La mail e' partita prima del tempo...

Per libri di testo intedo il libro di latino, quello di letteratura italiana,
quello di matematica,.. Evitare di portarsi dietro 6 mattoni come questi non
sarebbe male. Spero che i 6 eBook non siano invece dei libri di letteratura.
L'iniziativa non sarebbe cosi' rivoluzionaria in questo caso.

Ciao
Flavio