[bglug] Lussana fornisce Ipad agli studenti

MorphTUX morphtux@tin.it
Sab 11 Set 2010 19:46:34 CEST

 Il 11/09/2010 13:51, Fabio ha scritto:
> Beh dai sempre meglio di niente. Almeno si può pensare che siano
> sensibili a queste tematiche.
> Francamente la vedo come una mossa pubblicitaria da parte di Apple,
> considerando la prossima apertura di un Apple Store all'Orio Center.
> Quanti giovani studenti andranno dai genitori a chiedere un iPad al
> posto del portatile citando come esempio il caso della classe del
> Lussana?
> Se è così, la scelta della scuola di accettare l'offerta potrebbe
> anche essere interessante per sperimentare.
Scusate ma dove avete letto che l'idea parte da Apple ?
Leggendo l'articolo mi è parsa una trovata dei dirigenti scolastici..
non della mela.. non vedo quindi come possa configurarsi la pubblicità..
se non in maniera indiretta, credo infatti che gli iPad non siano
gratuiti o in comodato da parte di Apple o di chi per lei.

G.